Temptation Island prima puntata: Antonella Elia sul piede di guerra, ma il fidanzato fa una rivelazione

Temptation Island, prima puntata al via: Antonella Elia subito sul piede di guerra con il fidanzato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2020, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 01:03

Temptation Island prende il via e subito volano gli stracci. È bastato che facessero il loro ingresso le tentatrici avvolte in un mantello rosso perchè si scatenasse la polemica (su Twitter e tra le fidanzate). Qualche fidanzato si è infatti lasciato un po' trascinare dal primo impatto e si è alzato per meglio ammirare le ragazze con le quali trascorrerà i prossimi mesi.

Temptation Island al via stasera, test e quarantena per i concorrenti: l'isola è Covid free
Temptation Island, il cast è completo: chi sono tutte le coppie vip e nip

In particolare è diventata virale la "battuta" di Antonella Elia al fidanzato Pietro: "Le hai guardato le te..."? e lui risponde: "Erano grandi, si vedevano". Ovviamente, i social sono impazziti e la coppia Antonella-Pietro è già nell'occhio del ciclone. 
 

 
 
 
La tensione continua poi con il primo video di Pietro mostrato alla fidanzata: in particolare Antonella Elia non sembra apprezzare che il compagno beva un cocktail in compagnia di una tentatrice. 

A meno di 48 ore dall'ingresso nel villaggio di Temptation Island , Antonella Elia è stata convocata nel pinnettu dove c'è un filmato di Pietro.
Durante il falo dei fidanzati Pietro delle Piane confessa a Fillipo: «A novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi e sono riuscito a farle dire di sì. Alla fine di quest'anno o l'anno prossimo ci sposeremo... vediamo come va qui». Nelle clip che vede Pietro, Antonella racconta alle fidanzate della gelosia folle del suo fidanzato, ma l'attore smentisce con un sorriso: «Lei è convinta che io sia gelosissimo e continua a ripeterlo, mi fa sorridere perchè non è vero... ma non sono pazzo, non sono mai andato dagli amici a piangere».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA