Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo

Martedì 2 Luglio 2019 di Emiliana Costa
1
Temptation Island, Nunzia nella bufera dopo il ripensamento su Arcangelo. «Rapporto malato»

Temptation Island, Nunzia ci ripensa e chiama Arcangelo. Scoppia la bufera: «Rapporto malato». Ieri, durante la puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, è andato in onda la presunta fine dell'amore tra Nunzia e Arcangelo, la coppia di Napoli. Lei lo ha mollato dopo aver scoperto presunti tradimenti, ma poi ci ha ripensato ed è scoppiata la bufera sui social.

Temptation Island, Teresa Langella svela le regole: «Tentatori? Il contratto non prevede di corteggiare i fidanzati. Un solo divieto»

Tra i messaggi dei fan, che hanno messo in guardia Nunzia dal perdonare un uomo «narcisista e bugiardo», è arrivato anche quello di un volto noto dei reality. Si tratta dell'ex gieffina Lidia Vella, che ha commentato: «Va bene essere innamorate, ma come si fa a perdonare una cosa del genere? Lei avrebbe fatto meglio a cornificarlo. Non è mai bello focalizzarsi in relazioni malate. Se un fidanzato si comporta così in televisione, non oso immaginare fuori».

La puntata di ieri è terminata proprio all'inizio dell'incontro tra Arcangelo e Nunzia. Torneranno insieme? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 23:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma