Tapiro d'oro a Fabio Caressa: «Ci avete guadagnato, vedrete di più Diletta Leotta...»

Tapiro d'oro a Fabio Caressa: «Ci avete guadagnato, vedrete di più Diletta Leotta...»
di LUCA UCCELLO
2 Minuti di Lettura

Cosa farà il prossimo campionato di calcio di Serie A Fabio Caressa? Una domanda che l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha voluto fare direttamente al conduttore di Sky Calcio Club consegnandogli il Tapiro d’oro.

«I telespettatori ci guadagnano, vedranno più Diletta Leotta…». Risposta immediata, piena di ironia nonostante dal triennio 2021/2024 le gare di Serie A non saranno più visibili sulla pay tv satellitare, che li deteneva da 17 lunghi anni.

 

Zlatan Ibrahimovic riceve il Tapiro d'oro: «Sanremo? Ora penso a giocare»

Intercettato sotto casa sua a Milano il giornalista e telecronista anche della Nazionale italiana diventato celebre anche per la frase “Il cielo è azzurro su Berlino” non cede alle provocazioni dell’inviato del tg satirico di Antonio Ricci che allontana l’idea di diventare all’improvviso disoccupato: «Quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde ma cercheremo comunque di offrire ai nostri abbonati il massimo possibile».

Prima di salutare e ringraziare Striscia il giornalista di Sky si è lasciato andare anche a una battuta che tanti tifosi sicuramente apprezzeranno: «I telespettatori vedranno un po' più Diletta Leotta e un po' meno me: diciamo che ci hanno guadagnato…».

Pirlo, Tapiro d'oro da Striscia: «Dopo il panettone, spero di mangiare la colomba...»

Diletta Leotta e Can Yaman, la (presunta) proposta di matrimonio vola nei cieli di Roma

Lunedì 29 Marzo 2021, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA