Tale e Quale Show, Lidia Schillaci come Lady Gaga. E la stampa Usa le confonde

Mercoledì 9 Ottobre 2019
Tale e Quale Show, Lidia Schillaci come Lady Gaga. E la stampa Usa le confonde

Capelli biondo platino, elegante vestito nero, gioielli vistosi. Pianoforte, voce inconfondibile, una hit da 6 milioni di copie vendute, Shallow. Chi non ricorda l'esibizione di Lady Gaga agli ultimi Oscar. Sicuramente non l'ha dimenticata Lidia Schillaci, attrice dal cognome ingannevole (no, non è figlia di Totò), che ha messo in scena una delle esibizioni più convincenti di Tale e Quale Show, il programma in onda su Rai Uno dove le celebrità nostrane si alternano sul palco impersonando grandi star internazionali. 

LEGGI ANCHE La rivelazione della cantante: «Ho iniziato a truccarmi per essere forte come mia madre, così è nata Lady Gaga»

LEGGI ANCHE Lady Gaga posa per Donatella Versace, campagna pubblicitaria o una sosia?
LEGGI ANCHE Agostino Penna è Lucio Dalla: il video dell'esibizione vincitrice a Tale e Quale Show 9

E la sua interpretazione di Lady Gaga è stata così convincente che la stampa statunitense, patria della popstar, ha finito per confondere le due. A cadere nel tranello è stato il sito Blast che, nel pubblicare un articolo su Gaga, ha pubblicato una foto della performance della Schillaci. Se vogliamo leggerci qualcosa di più che un semplice errore, possiamo dire che, forse, Tale e Quale ha una vincitrice, anche se la puntata del 5 ottobre ha visto trionfare Agostino Penna e Sara Facciolini . Giudicate voi.

LEGGI ANCHE Vladimir Luxuria a Tale e quale show: «Una maschera per imitare i grandi della musica: vi stupirò»

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A #taleequaleshow venerdì sera è stata un emozione immensa... avevo un nodo in gola quando stavo per salire su quell’ ascensore ma ero strettamente connessa con lei @ladygaga ho cercato di entrare dentro le sue emozioni e ad un certo punto credo mi sia entrata sotto pelle!!! Felice di questo inizio e felice del percorso che mi attenderà, sono pronta a dare tutta me stessa💪🏻💪🏻💪🏻Grazie ancora a #taleequaleshow a @carlocontirai tutta la giuria a @rai1official @endemol_shine e a tutti coloro che hanno lavorato sodo per questo inizio stupendo, tutta la sala trucco e parrucco e i costumi 👏🏻 ... Oggi Inizia una nuova settimana e una nuova sfida con un nuovo personaggio. Sono pronta all’avventura 💪🏻🎶🎤🎶

Un post condiviso da lidiaschillaci (@lidiaschillaci) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La doppia vita dei prof? Basta andare sui social

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma