Susanna Messaggio, la nuova vita: da valletta a ricercatrice universitaria. «Non mi piace questa tv»

Venerdì 5 Aprile 2019

La doppia, anzi tripla vita di Susanna Messaggio, conduttrice in tv  e laureata in Lingue e Padagogia e ricercatrice e docente di un master post-laurea su marketing e comunicazione. Organizza inoltre convegni e cura rubriche di benessere e salute, guida una società di comunicazione e pr nel settore medico-farmaceutico. 

Come ha rivelato a La vita in diretta su Rai, l'ex valletta di Enzo Tortora e Mike Bongiorno sogna di condurre una trasmissione di benessere e salute. E non le piace molta di questa tv che non ama la competenza e punta al dolore e al trash; c'è invece bisogno di un ritorno alla leggerezza elegante».

 

 

Ha cominciato giovanissima e ora che ha 55 anni, dopo tantissima tv, ricorda di aver "sempre portato avanti la mia carriera universitaria e le mie attività parallele. Sono un topo da biblioteca". La Messaggio ha anche detto che non lascerà mai la tv che  "vede tanti dottori fare i presentatori di programmi di salute. Peccato però che alcuni non sappiano parlare di salute neanche con l’ausilio del gobbo".

Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma