Striscia la Notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada al debutto: «Un bacio? No, sono "no vas'"»

Striscia la Notizia, Alessandro Siani a Vanessa Incontrada al debutto: «Un bacio? No, sono "no vas'"»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Settembre 2021, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 21:06

Striscia la Notizia torna in tv con tante novità. A partire dai conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che debuttano oggi dietro il bancone del tg satirico di Canale 5. I due nuovi mattatori a inizio puntata non nascondono l'emozione, con la Incontrada che chiede a Siani di dargli un bacio come incoraggiamento per questa nuova edizione. «Non posso, sono "no vas'" ("vas'", in napoletano, significa "bacio", ndr)», risponde scherzando Siani. Ma dopo un po' di insistenza da parte della spagnola, l'attore cede e dà un bacio alla collega di bancone. La 34esima edizione di Striscia comincia così.

Striscia la Notizia torna in tv, Incontrada e Siani nuovi conduttori della 34esima edizione del tg satirico: tutte le novità

Chi sono le nuove Veline: Talisa e Giulia

Debuttano anche le due nuove Veline, la bionda italo-americana Talisa Jade Ravagnani e la mora, italianissima, Giulia Pelagatti. Talisa e Giulia dannoil cambio a Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le Veline più longeve della storia del programma Mediaset.

Talisa Ravagnani, nata a Milano nel 2001, ha vissuto fino all'età di 13 anni a Dubai, per poi intraprendere gli studi negli Stati Uniti.

Successivamente è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez, conquistando così una visibilità internazionale, per poi tornare in Italia nel 2019: qui ha partecipato ai casting per il talent “Amici” di Maria De Filippi, conquistando la stima degli insegnanti, che la reputano da subito una delle ballerine più promettenti dell’edizione. E così, nel 2020, entra a far parte del corpo di ballo della scuola e di quello de “Il cantante mascherato”.

Anche Giulia Pelagatti, classe 1999, non è un volto nuovo della tv. La ballerina è originaria di Prato e la sua carriera è iniziata con la passione per la danza, che ha cominciato a praticare sin da bambina, entrando a far parte della Fids (la Federazione Italiana Danza Sportiva) e gareggiando come ballerina sportiva in diverse gare e campionati italiani. Anche per lei la svolta arriva con la sua partecipazione ad “Amici” nell’edizione 2016-2017 mentre, successivamente, entra a far parte del corpo di ballo del programma “Colorado”. Ma arrivano soddisfazioni anche in ambito internazionale, dove conquista una borsa di studio del Conservatory of Dance of Phoenix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA