Stefano De Martino non parla di Belen a Domenica In. «A Napoli con 10 kg in meno». Delusione social

Stefano De Martino non parla di Belen a Domenica In. «A Napoli con 10 kg in meno». Delusione social
3 Minuti di Lettura
Domenica 14 Giugno 2020, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 09:05

Stefano De Martino, ospite a Domenica In, non parla di Belen e della crisi con la show-girl. Delusione tra i fan. In collegamento l'ex ballerino ha detto a Mara Venier: «Mara, sai che ti ho sostituita? Con la tua sagoma.  Se mi venivi a  trovare qui dovevamo stare distanti, per rispettare il distanziamento sociale. Invece la sagoma posso abbracciarla e tenerla vicina. Devi venire a trovarmi, sai che mi porti bene». De Martino sta per tornare in tv, su Rai2, con la trasmissione “Made in Sud”, «sorrisi e leggerezza post Covid - ha detto - senza dimenticare quello che è successo». 



Alberto Sordi, l'omaggio dei romani nel centenario della nascita

Stefano De Martino per scherzo ha mostrato il piede ingessato, come la presentatrice: «Sei il mio idolo, ti ho sempre imitata». Accanto a De Martino, Fatima Trotta che condurrà insieme a lui per il secondo anno consecutivo la trasmissione in onda da Napoli. «Non ci sarà il pubblico ma lavoriamo per il pubblico  e cercheremo di portare leggerezza». 
Ti vedo dimagrito, ha detto Mara. «L'aria di Napoli - ha scherzato - arrivo qui con dieci chili di meno per poter recuperare». 
 

Stefano De Martino con il finto gesso


Mamma abbraccia figlio dopo 4 mesi di lockdown: multata di 400 euro per mancato distanziamento

Delusione social. E sono tanti, su Twitter, i commenti di chi è rimasto deluso. Speravano di ascoltare da De Martino la versione sulla crisi con la show-girl, ma in trasmissione nessun accenno. «Nessuna domanda su Belen?», si stupisce qualcuno. «Dimagriti tutti e due, soffrono per amore», azzarda qualcun altro. 


 


 


 
Stefano De Martino, re dello showbiz

Stefano De Martino: «Sorrisi e leggerezza con “Made in Sud”, senza dimenticare cosa è successo»
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA