Stasera in tv, Montalbano torna su Rai 1: le anticipazioni di "Amore"

Video
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 00:40

Stasera in tv di oggi martedì 24 novembre 2020. Torna in replica su Rai1 “Il Commissario Montalbano” con l'episodio “Amore”, uno fra i cinque episodi più visti della saga del Commissario siciliano. Andato in onda per la prima volta nel 2018, “Amore” racconta della scomparsa di una ragazza, Michela, che porterà Salvo Montalbano a doversi districare nell'abisso dei sentimenti, dove non è così preparato.

L''episodio Amore è tratto dalle raccolte Un mese con Montalbano e vede tra gli interpreti Sonia Bergamasco. La trama. Michela è molto bella ma ha un drammatico passato alle spalle. E' stata respinta dalla famiglia, ha incontrato uomini che l'hanno umiliata e sfruttata, fino a farla diventare una prostituta. Me nel tempo è riuscita a rifarsi una vita ed ha trovato l'amore. Proprio nel suo momento più felice, misteriosamente scompare. Montalbano non crede a chi sostiene che sia fuggita con un altro e capisce che alla donna deve essere accaduto qualcosa di grave. Ad aiutarlo sono due anziani attori di teatro e naturalmente non mancano i colpi di scena.

 


LEGGI ANCHE: -- Il Commissario Montalbano, la verità sul finale: ‘Questa sarà la fine del personaggio’ . Cosa svelò Andrea Camilleri

© RIPRODUZIONE RISERVATA