Stasera tutto è possibile, su Rai2 torna lo show condotto da Stefano De Martino: gli ospiti del 20 marzo

Stasera tutto è possibile, su Rai2 torna lo show condotto da De Martino: gli ospiti del 20 marzo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Marzo 2023, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 16:03

Stasera tutto è possibile, torna stasera in tv (lunedì 20 marzo) su Rai2 alle 21.20 l'appuntamento con lo show condotto da Stefano De martino. Sarà È primavera il titolo della sesta puntata del comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Al timone del programma ritroviamo il marito di Belen Rodriguez, con i "soliti" compagni di risate: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest'ultimo veste stasera i panni di Maria De Filippi e Federica Sciarelli.

Gf Vip, Daniele Dal Moro dopo la squalifica si rifiuta di partecipare alla puntata: «Presto tutta la verità». Stasera il nome della terza finalista

Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 20 marzo

Gli ospiti della sesta puntata di "Stasera tutto è possibile" sono Herbert Ballerina, Bianca Guaccero, Peppe Iodice, Samira Lui, Francesco Procopio e Giuseppe Scoditti. Lo show accoglie per la prima volta un ospite d'eccezione: Nino Frassica, che con il suo umorismo unico renderà ancora più divertente e imprevedibile la serata.

Samira Lui, età, la polemica a Miss Italia con Francesco Facchinetti e il fidanzato: chi è la modella di origini senegalesi ospite da De Martino

Tra i giochi della serata, Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che scoppia, novità di quest'anno.

Non mancherà l'iconica Stanza Inclinata. Come sempre, l'unica regola della serata sarà divertirsi.

Herbert Ballerina, età, vero nome, carriera, fidanzata e Instagram: chi è il comico ospite di Stefano De Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA