Stasera in tv mercoledì 14 luglio su Cielo, «Weather Wars - La terra sotto assedio»: curiosità e trama del film con Stacy Keach

Stasera in tv mercoledì 14 luglio su Cielo, «Weather Wars - La terra sotto assedio»: curiosità e trama del film con Stacy Keach
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Luglio 2021, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 13:17

Stasera in tv, mercoledì 14 luglio, andrà in onda su Cielo alle 21:15 il film «Weather Wars - La terra sotto assedio» del 2011. Quinto lungometraggio diretto dal regista bulgaro Todor Chapkanov. Si tratta di una pellicola catastrofica di fantascienza diretto interpretato da Jason London, Wes Brown e Erin Cahill. Il film è stato distribuito su Syfy Channel.

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

La trama

Marcus Grange è uno scienziato senza scrupoli che lavora da anni con l'obiettivo di riuscire a controllare gli ioni atmosferici e determinate così l'andamento del clima. Proprio quando sta per raggiungere obiettivi insperati, le sue ricerche sono però ostacolate dal governo ed in particolar modo da Aldrich, che riesce a capire la pericolosità.

Paris Hilton in Cooking With Paris: l'attrice ai fornelli su Netflix

I due figli di Grange, David e Jacob, finiranno per mettere da parte le loro incomprensioni per cercare di capire le reali intenzioni del padre. Ma, improvvisamente, una serie di strani fenomeni atmosferici colpisce l'intero distretto di Washington.

Perfetti sconosciuti, il film più richiesto per remake

© RIPRODUZIONE RISERVATA