Stasera in tv venerdì 25 giugno su Rai1, «Separati ma non troppo»: curiosità e trama del film

Stasera in tv venerdì 25 giugno su Rai1, «Separati ma non troppo»: curiosità e trama del film
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Giugno 2021, 12:24

Stasera in tv andrà in onda su Rai1 il film "Separati ma non troppo". Delphine e Yvan, marito e moglie, potrebbero incarnare qualunque coppia alle prese con problematiche normali, dubbi, ripensamenti e smarrimenti. La coppia si sta per separare ma è costretta a vivere assieme le fasi che portano alla rottura definitiva. Diversissimi tra loro: lei è un'infermiera sempre attiva e in movimento, lui un eterno giovane. Il piccolo Lucas traccerà un'analisi della coppia durante tutto il film.

Stasera in tv mercoledì 23 giugno su Rai2, «Ricetta per un inganno»: curiosità e trama del film

Cast

“Separati ma non troppo” è una commedia francese basata su un articolo di giornale, più volte citato nella storia, secondo cui dopo la crisi economica dello scorso decennio circa il 60% delle coppie separate continuano a vivere sotto lo stesso tetto per ragioni solamente economiche. La critica non è stata troppo clemente con il film ma resta un film comunque godibile soprattutto se visto in famiglia.

Stasera in tv mercoledì 23 giugno su Italia1, «Il ricco, il povero e il maggiordomo»: curiosità e trama del film di Aldo, Giovanni e Giacomo

© RIPRODUZIONE RISERVATA