Stasera in tv su Rai 2, «Terrore in paradiso»: curiosità e trama del film con Corin Nemec

Stasera in tv sabato 17 luglio su Rai 2, «Terrore in paradiso»: curiosità e trama del film con Corin Nemec
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Luglio 2021, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 00:21

Stasera in tv, sabato 17 luglio, andrà in onda su Rai 2 alle 21:05 il film «Terrore il paradiso» del 2021. Quinto lungometraggio diretto dal regista americano Brian Skiba. Tra i protagonisti Corin Nemec e Samaire Armstrong. Seguito di «Incubo in paradiso» del 2019.

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

La trama

Sopravvissuti a un tentativo di rapimento, la ristroratrice Samantha McCarthy, interpretata da Alexandra De Berry, e il marito David, interpretato da Corin Nemec, ignorano gli avvertimenti dell'Fbi e si recano i Florida per sostenere la figlia Ellie, impegnata in un torneo di pallavolo, e godersi una piccola vacanza. Intercettati dal losco César Rodriguez e da suo figlio Miguel, la famiglia viene rapita per richiedere un riscatto da 200mila dollari.

Paris Hilton in Cooking With Paris: l'attrice ai fornelli su Netflix

Curiosità

Produttore e regista, Brian Skiba ha lavorato per la tv americana dal 2009. Laureato in letteratura inglese all'Arizona State University, il regista è stato premiato come Arizona Filmmaker of the Year, nel 2011.Tra i suoi lavori più noti si ricordano la commedia horror «Blood Moon Rising», del 2010, «Dirty Little Trick», del 2011.

Nel 2017, Brian ha diretto il film femminista «Chokehold». La sua citazione preferita è di Alfred Hitchcock è: «Per fare un grande film hai bisogno di tre cose: la sceneggiatura, la sceneggiatura e la sceneggiatura».

Jim Morrison, nuovo documentario in arrivo: la sua vita in 5 capitoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA