Stasera in Tv su Rete 4 “Quarta Repubblica”: ecco i temi e gli ospiti della puntata

Stasera in Tv su Rete 4 “Quarta Repubblica”
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Giugno 2021, 12:17

Stasera in tv su Rete 4 torna l'appuntamento settimanale con Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro. Nella puntata di oggi si parlerà della bufera sulla procura di Milano per l’inchiesta Eni, si discuterà della questione che ha portato il Comitato tecnico scientifico a sospendere Astrazeneca per gli under cinquanta e delle ricerche di Saman Abbas. Da segnalare, poi,  tra i temi di approfondimento la sostituzione della gip di Verbania Donatella Banci Buonamici, che ha scarcerato due dei tre indagati per la tragedia del Mottarone e un reportage sulla difficoltà di trovare percettori del reddito di cittadinanza che accettino un posto di lavoro.

Ospiti

Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro ed Emanuele Kottakhs, produttore di vini invecchiati in fondo al mare.

Tra gli ospiti della puntata: l’imprenditore Flavio Briatore, l’ex presidente dell’Anm ora radiato dalla magistratura Luca Palamara, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, lo psichiatra Raffaele Morelli, la senatrice del Pd Valeria Fedeli, l’attivista tunisina Miriam Ghrissi, i giornalisti Toni Capuozzo, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Federico Rampini, Emiliano Fittipaldi e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri. Immancabile la presenza nel dibattito di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA