Il ragazzo della porta accanto, stasera in tv su Rete4: trama e curiosità sul film

Il ragazzo della porta accanto, stasera in tv su Rete4: trama e curiosità sul film
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Maggio 2021, 01:44 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 11:38

Stasera in tv andrà in onda su Rete4 il film “Il ragazzo della porta accanto” di Rob Cohen. Un adolescente, Noah Sandborn, si trasferisce nella casa accanto Claire Peterson, un'insegnante del liceo, divorziata da poco dal marito che l'ha tradita e con un figlio a carico. L'insegnante stringerà con il giovane un legame e si concederà anche un flirt con lui. Una notte, la donna si lascia anche sedurre ma porre fine alla relazione sarà difficile.

Raoul Bova nuova star di Don Matteo: affiancherà Terence Hill nella prossima stagione

Cast: tra volti noti ed emergenti

Rob Cohen torna nei panni di regista a 3 anni dal suo ultimo film per dirigere questo thriller che vede nei panni della protagonista la cantante Jennifer Lopez, tornata sul grande schermo due anni dopo "Parker".

Nel ruolo di Noah Sandborn troviamo invece Ryan Guzman, che prima di questo film aveva esordito sul grande schermo nel 2012 con "Step Up 4 Revolution 3D" meritandosi poi la riconferma nel capitolo successivo "Step Up All In" (2014). La storia è stata influenzata dalla vicenda  di Mary Kay Letourneau, un'insegnante statunitense che condivise un rapporto con uno studente minorenne, portandola ad essere condannata per accuse di stupro.

Italia, con San Marino il test per restare nei 26: Cristante prova in regia. Mancini se la gioca con Toloi

© RIPRODUZIONE RISERVATA