Stasera in tv su Rai 2 «Delitti in Paradiso 9-Gara fatale»: trama del terzo episodio e cast

Stasera in tv su Rai 2 «Delitti in Paradiso 9-Gara fatale»: trama del terzo episodio e cast
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Giugno 2021, 09:38 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 10:36

Stasera in tv su Rai 2, ore 21.05, Delitti in Paradiso 9-Gara fatale, terzo episodio della saga. Una serie Tv Il detective Richard Poole è stato ucciso e a sostituirlo sull'isola dei Caraibi Saint-Marie è stato chiamato l'inglese, che dovrà adattarsi ai metodi poco "british" dei suoi nuovi colleghi. Tutto si svolge nella splendida cornice di una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Poole si ritrova in una fatiscente stazione di polizia a lavorare con una nuova partner, la brillante Camille Bordey, in un ambiente totalmente diverso da tutto ciò a cui lui è abituato. Lui è un tipo da giacca, cravatta e mocassini... in spiaggia. Nonostante ciò, pur essendo assolutamente un pesce fuor d'acqua in questo paradiso terrestre, si dimostrerà all’altezza di risolvere ogni caso che si presenterà di episodio in episodio.

Asia Argento e la dipendenza dalla droga, confessione a “Belve”: «Ne ho provate di ogni tipo»

Trama

Il ciclista Xavier Prince viene ritrovato cadavere. Sembra la vittima di un tragico incidente, caduto in un burrone mentre partecipava al Tour des Antilles. Ma al corpo viene rinvenuta una striscia di tessuto appartenente a una maglietta diversa da quella indossata dalla vittima. E questo instilla il dubbio che, forse, di incidente non si è trattato. Nel frattempo, Jack cerca di convincere Anna a rimanere a Saint-Marie, ma lei sembra avere altri piani per la loro romantica vacanza.

 

Cast

  • Ardal O’Hanlon è Jack Mooney prende il posto di Goodman si trasferisce con la figlia dopo esser stato sull’isola per una vacanza
  • Shyko Amos: Ruby Patterson nipote del commissario
  • Ralf Little è Neville Parker il sostituto di Mooney da metà nona stagione
  • Aude Legaselois: Madeleine Dumas nuovo sergente
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano (Camille tornerà come guest nella decima stagione)
  • Tobi Bakare è JP Hooper, giovane poliziotto un po’ goffo e ingenuo