Stasera in tv, 5 ottobre: da Ulisse: il piacere della scoperta al talent show Amici Celebrities

Stasera in tv, 5 ottobre: da Ulisse: il piacere della scoperta al talent show Amici Celebrities
4 Minuti di Lettura
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 14:00

Stasera in tv, la prima serata di tutti i canali con i programmi e i film di oggi sabato 5 ottobre: dal programma di Rai1 condotto da Alberto Angela Ulisse: il piacere della scoperta, passando per il talent show di Maria De Filippi Amici Celebrities in onda su Canale5, fino al film campione d'incassi Cattivissimo me su Italia1.

Alberto Angela fa tremare Maria de Filippi. Mediaset: «No comment»
Rai, crollano gli ascolti (nel prime time perso il 4% di share). «Rai 1 è la bad company»



Rai1, ore: 21:25: Ulisse: il piacere della scoperta - Maria Antonietta: ultimo sogno a Versailles
Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all'arte e alla cultura. Un racconto storico, archeologico, divulgativo, con la presenza di alcuni protagonisti della scena culturale o artistica italiana. Completano il programma una serie di mini servizi di approfondimento.
 





Rai2, ore: 21:50: F.B.I. - Stagione 1 Episodio 17 - Il killer Alpha (Telefilm)
La squadra indaga su un serial killer che uccide le sue vittime, sceglie luce e posizione migliore, disegna loro un sorri so in faccia e scatta la foto perfetta...




Rai3, ore: 21:30: Le ragazze (Approfondimento)
Le nostre "Ragazze" raccontano l'evoluzione del Paese - decennio dopo decennio - ognuna dal proprio punto di vista. La scelta delle protagoniste privilegia figure femminili rappresentative di un aspetto storico o sociale del decennio di cui fanno parte, non importa se famose o sconosciute. L'accostamento delle loro storie e l'avvicendamento generazionale fanno emergere le specificità di ogni periodo, fornendo uno spaccato inconsueto delle vicende del nostro Paese.




Rai4, ore: 21:16: Takers (Film)
Gordon Jennings è il capo di una banda di rapinatori di banche ed organizza un piano perfetto per impossessarsi di venti milioni di dollari. I ladri si trovano però a dover fronteggiare un detective che vuole impedire loro di portare a termine il colpo.






Canale5, ore: 21:20: Amici Celebrities (TalentShow)
La scuola della trasmissione di Maria De Filippi apre le porte a dodici personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Inizia una sfida tra VIP insolita ed appassionante.
 



Italia1, ore: 21:20: Cattivissimo me (Film)
La fama di cattivo del ladro Gru è in ribasso, soppiantata dalla presenza del giovane malfattore Vector. Decide allora di compiere un'impresa memorabile: rubare la luna.






Rete4, ore: 21:27: Don Camillo e l'onorevole Peppone (Film)
In un paesino della bassa emiliana il sindaco comunista Peppone si trova costantemente in conflitto col parroco Don Camillo, benche' un segreto sentimento di reciproca simpatia e comprensione li tenga avvinti, pur divisi dalle quotidiane battaglie.






Rai Movie, ore: 21:10: Silence (Film)
Due missionari portoghesi intraprendono un lungo viaggio denso di pericoli per raggiungere il Giappone, con l'intenzione di ritrovare il loro mentore scomparso, padre Christovao Ferreira, e diffondere il cristianesimo.





IRIS, ore: 21:00: Rapimento e riscatto (Film)
Alcuni ribelli di un paese politicamente instabile dell'America Latina hanno rapito il marito di Alice Bowman per chiederne il riscatto. Alice si affida quindi a Terry, esperto nel rilascio di ostaggi nonchè unica speranza.






TV8, ore: 21:25: Man on Fire - Il fuoco della vendetta (Film)
Creasy fa la guardia del corpo di una ragazzina di nove anni. Quando lei viene rapita, lui va oltre i responsabili materiali.






NOVE, ore: 21:35: La leggenda degli uomini straordinari (Film)
Con lo scopo di combattere il malefico The Phantom, Allan Quatermain decide di riunire alcuni dei più famosi personaggi della letteratura, tra i quali Capitan Nemo e Dorian Gray. Devono vedersela col pericoloso criminale che ha l'obiettivo di scatenare una guerra su scala planetaria.






La7, ore: 21:15: Little Murders - Stagione 3 Episodio 6 - Hanno ucciso Babbo Natale (Telefilm)
Little Murders by Agatha Christie è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.
 














 

© RIPRODUZIONE RISERVATA