Stasera in tv, programmi e film di oggi 24 settembre: da DiMartedì a Cado dalle nubi con Zalone

Stasera in tv, la prima serata di tutti i canali con i programmi e i film di oggi
5 Minuti di Lettura
Martedì 24 Settembre 2019, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 12:32

Stasera in tv, la prima serata di tutti i canali con i programmi e i film di oggi martedì 24 settembre: dalla fiction di Rai 1 La strada di casa, passando per Il talk show condotto da Giovanni Floris Di Martedi' su La7, fino al film campione d'incassi Cado dalle nubi, interpretato da Checco Zalone e in onda su Canale5.

Edoardo Pesce: le mie mille facce da Il Colpo del Cane ad Alberto Sordi

Il nuovo Montalbano è donna, arriva Imma Tataranni: «Ho dovuto combattere con gli sceneggiatori (maschi)»



Ra1, ore: 21:25: La strada di casa - Stagione 2 Episodio 3 (Fiction)
La scomparsa di Irene, con il passare delle ore, diventa sempre più angosciante. Il più preoccupato di tutti è Baldoni, c he fatica a credere che la sua figlioccia abbia avuto un semplice ripensamento riguardo al matrimonio, per giunta senza dirgli niente: è come rivivere l'incubo della scomparsa di Paolo. Baldoni e Fausto iniziano ad indagare, ecco venire alla luce u na prima scomoda veirtà: Lorenzo e Irene erano in crisi, lui l'aveva tradita e la notte prima tra i due c'era stato un violento litigio, scatenato proprio dall'averlo sorpreso tra le braccia di un altra...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A Cascina Morra c'è stato un omicidio. Dov’è Fausto? L’uomo siede teso nella sala interrogatori. “Cominciamo dall’inizio”, scandisce il magistrato. Il suo atteggiamento è accusatorio e Fausto sembra nascondere qualcosa... #LaStradaDiCasa - seconda stagione torna STASERA alle 21.25 su #Rai #17settembre #LaStradaDiCasa2

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:





Rai2, ore: 21:20: Notte al museo 3 - Il segreto del faraone (Film)
Al Museo di Storia Naturale si apre una nuova mostra; Larry Daley, direttore del programma serale, ha l'incarico di gestire la magica tavoletta di Ahkmenrah, il mezzo attraverso il quale tutto ciò che è presente nelle gallerie prende vita. L'uomo si accorge però che il materiale di cui è composta, si sta deteriorando e nel tentativo di salvare il destino dei suoi amici, si reca a Londra.




Rai3, ore: 21:20: Cartabianca (Approfondimento)
Il talk d'approfondimento di Raitre, ideato e condotto da Bianca Berlinguer, realizzato insieme alla squadra di Blob, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.25 a partire da lunedì 7 novembre 2016.
Dal 21 febbraio 2017 la trasmissione va in onda anche il martedì in prima serata. In ogni puntata il programma si occupa di politica e di cronaca, di giovani e di anziani, di salute e di ambiente, di economia e di pensioni.

 
Canale5, ore 21:20: Cado dalle nubi (Film)
Checco Zalone è un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di partire da Polignano a Mare e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a sbarcare il lunario.



Italia1, ore 21:20: 
Logan - The Wolverine (Film)
Nell’anno 2029, il gruppo criminale dei Reavers cerca di portare i mutanti all’estinzione. Dopo l’avvelenamento da adamantio, Logan ‘Wolverine’ e il mutante Calibano conducono una vita modesta oltre i confini messicani, prendendosi cura di Charles Xavier. L’anno precedente, a causa di una terribile malattia degenerativa, Charles ha sferrato un involontario e violento attacco psichico, che ha causato la morte di gran parte degli X-Men. La routine dei tre mutanti è interrotta dall'incontro con l’infermiera Gabriela. La donna, un tempo impiegata della compagnia di bio-tecnologia Transigen, chiede a Logan di proteggere la piccola Laura Kinney e di condurla in un luogo chiamato ‘Eden’.




Rete4, ore: 21:25: Il segreto - Episodio 2036 (Soap)
Mentre Don Anselmo (Mario Martin) sembra sul punto di togliersi la vita, Elsa (Alejandra Meco) cade nella trappola di Alvaro (Alessandro Bruni), sempre più intenzionato a derubarla dei suoi averi. Ha luogo l'ennesimo scontro tra Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon): motivo del contendere, Maria (Loreto Mauleon). Alvaro e Antolina (Maria Lima) si ricattano reciprocamente. Julieta (Claudia Galan) scompare nel nulla, destando la preoccupazione di Saul (Ruben Bernal).
 





Tv8, ore 21:30: Codice Unlocked (Film)
L'agente della CIA Alice Racine scopre che alcune informazioni altamente riservate sono state compromesse. La donna è costretta a rivolgersi all'ex soldato Jack Alcott per sventare un attacco biologico che sta per colpire la città di Londra.




NOVE, ore: 21:25: Il Supplente - Joe Bastianich (Docureality)
In questo reality show , in una classe di quinta superiore, al posto del docente di ruolo viene chiamato alla cattedra un VIP che farà da supplente e che terrà una lectio magistralis. Egli avrà il compito di interrogare, mettere voti, prendere provvedimenti disciplinari, dare compiti per casa ecc.




La7, ore: 21:15: Di Martedi' (Attualita')
Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi ogni martedì su La7.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA