Stasera in tv, mercoledì 27 ottobre, andrà in onda su Rai 1 alle 21:25 il film «Mio fratello rincorre i dinosauri» del 2019. Opera rima del regista e sceneggiatore italiano Stefano Cipani. Tra i protagonisti Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese e Francesco Gheghi.
Il film è tratto dal best-seller omonimo di Giacomo Mazzariol, che vanta un grande successo con trecentomila copie vendute e che è stato tradotto in quindici lingue.
Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale
La trama
Jack ha sempre desiderato avere un fratello minore con cui giocare e presto i genitori, interpretati da Isabella Ragonese e Alessandro Gassmann, non solo gli daranno la bella notizia che avrà presto un fratellino ma che sarà anche speciale.
Non ci vorrà molto per far si che Jack si ricreda e che inizi e trarre preziosi insegnamenti di vita da Gio. Altro volto noto tra i personaggi di questa commuovente storia, è la spagnola Rossy De Palma, che veste i panni di Zia Rock.
Elena Sofia Ricci: «Tanti lavoratori sono in difficoltà, lo spettacolo deve ricominciare»
Curiosità
La pellicola è stata girata a Cento, Pieve di Cento, Anzola dell'Emilia e Bologna. Distribuzione Il film è stato distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 settembre 2019. Il film ha incassato 2,5 milioni di euro. In Italia si classifica al 36esimo posto dei film più visti nella stagione 2019/2020 ed è stato accolto positivamente dalla critica.
Myrtha Merlino: «Marco Tardelli 48 ore dopo il nostro primo bacio si è trasferito a Roma»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout