Stasera in tv, oggi martedì 26 aprile su Rai4 «Unfaithful - L'amore infedele»: thriller coniugale tra amore e adulterio

Stasera in tv, oggi martedì 26 aprile su Rai4 «Unfaithful - L'amore infedele»: thriller coniugale tra amore e adulterio
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Aprile 2022, 10:50

Stasera in tv 26 aprile 2022 su Rai4 alle 21:20 andrà in onda il film «Unfaithful - L'amore infedele» film Usa diretto  Adrian Lyne con Richard Gere e Diane Lane

Trama

Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente.

Stasera in tv, oggi martedì 26 aprile su RaiMovie «Proxima», film francese del 2019

Curiosità

Unfaithful – L’amore infedele è un film di genere thriller uscito nelle sale cinematografiche nel 2002 diretto e prodotto da Adrian Lyne, regista tra i più apprezzati degli anni ’80 capace di conquistare il pubblico con pellicole indimenticabili come Flashdance, 9 settimane e ½, Attrazione fatale e Proposta indecente.

Il film è il remake della pellicola del 1969 dal titolo di Stéphane, una moglie infedele di Claude Chabrol, che per l’occasione è stato riscritto e risceneggiato da Alvin Sargent e Willim Broyles Jr..

© RIPRODUZIONE RISERVATA