Stasera in tv, martedì 19 ottobre, andrà in onda su Cielo alle 21:20 il film «I perfetti innamorati» del 2001. Quarto lungometraggio diretto dal regista statunitense Joe Roth. Tra i protagonisti oltre allo Billy Crystal, Julia Roberts e Catherine Zeta Jones.
Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale
La trama
Gwen ed Eddie sono la coppia doro di Hollywood. Le loro commedie sbancano i botteghini e la loro romantica storia damore è una manna dal cielo per produttori, pubblicitari, fotografi e giornalisti. Peccato che, durante le riprese dellultimo film, lidillio sia andato in frantumi. La coppia è scoppiata e, ciò che è peggio, Gwen ha perso la testa per una specie di playboy latino decisamente poco glamour. Luscita della pellicola nelle sale è ormai imminente e, per amore degli incassi, la produzione si aspetta che i due affrontino il tour promozionale fingendosi ancora innamorati. Facile a dirsi, difficile a farsi, soprattutto considerando il pessimo carattere di Gwen. A risolvere la grana viene chiamato laddetto stampa Lee Philips, coadiuvato da Kiki, sorella nonché manager della bizzosa attrice. All'inizio la messa in scena regge. Ma poi inizia a fare acqua. Kiki è da tempo segretamente innamorata di Eddie che, ora, pare accorgersi di lei. Come se non bastasse il regista del film, colto da improvvise velleità dautore, si mette in testa di dare al suo ultimo lavoro un taglio particolare. Per il povero Lee la catastrofe è dietro langolo.
Squid Game, scoperta l'isola dove è stata girata la serie tv: ecco dove si trova
Curiosità
Il film fu prodotto dalla Revolution Studios, Face Productions, Roth-Arnold Productions e Shoelace Productions. La pellicola è stata distribuita dalla Columbia Pictures ed è stata presentata come prima il 17 luglio 2001. Uscì nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 luglio. La Sony Pictures Entertainment (Spe) detiene i diritti di distribuzione internazionale.
Stefania Sandrelli a Verissimo: «Io violentata dal fidanzato della mia amica. Mi stava aspettando per portarmi a casa»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout