Stasera in tv, oggi martedì 26 ottobre su Rai 4 «Cop Car»: curiosità e trama del film con Kevin Bacon

Stasera in tv, oggi martedì 26 ottobre su Iris «Cop Car»: curiosità e trama del film con Kevin Bacon
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Ottobre 2021, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 01:09

Stasera in tv, martedì 26 ottobre, andrà in onda su Rai 4 alle 23:55 il film «Cop Car» del 2015. Secondo lungometraggio diretto dal regista statunitense John Watts. Tra i protagonisti Shea Whigham, Kevin Bacon e James Freedson-Jackson.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Vagabondando nelle campagne, Travis, interpretato James Freedson-Jackson, e Harrison, interpretato Hays Wellford, due ragazzini di dieci anni, scoprono un'auto della polizia abbandonata e la rubano.

I due ignorano che, nel bagagliaio, c'è un ostaggio del corrotto sceriffo locali, interpretato da Kevin Bacon, che si lancia immediatamente alla caccia dei due cercando, allo stesso tempo, di nascondere a tutti che la sua auto è sparita.

Elena Sofia Ricci: «Tanti lavoratori sono in difficoltà, lo spettacolo deve ricominciare»

Curiosità

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2015. La pellicola è uscita nelle sale il 7 agosto 2015 da Focus World, che ha acquisito i diritti di distribuzione del film il 28 gennaio 2015.

«Cop Car» ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte della critica. Su Rotten Tomatoes, il film ha un indice di gradimento dell'80% basato su 86 recensioni, con una valutazione media di 7,06 su 10.

Myrtha Merlino: «Marco Tardelli 48 ore dopo il nostro primo bacio si è trasferito a Roma»

© RIPRODUZIONE RISERVATA