Stasera in tv, oggi 7 giugno su Canale il film «Eternal Love» con la star del web Fahriye Evcen

Stasera in tv, oggi 7 giugno su Canale il film «Eternal Love» con la star del web Fahriye Evcen
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 11:44

Stasera in tv, oggi martedì 7 giugno su Canale 5 alle 21,20 va in onda il film «Eternal Love». Film del regista turco: Ahmet Katiksiz. Cast: Fahriye Evcen, Murat Yıldırım, Filiz Ahmet, Zeynep Ozder

La trama

Ahmet Katiksiz dirige questa commedia sentimentale incentrata sulla love story tra due persone che in apparenza non hanno nulla in comune. Il film segue le vicende di due giovani di diversa estrazione sociale alle prese con la loro travagliata storia d’amore. Can (Murat Yildirim) è un giovane neurochirurgo di successo che ha fatto del proprio lavoro il centro della sua esistenza. Sul fronte affettivo, tuttavia, le cose non vanno altrettanto bene: la sua professione occupa gran parte delle sue giornate non permettendogli di dedicare abbastanza tempo a sé stesso e ai suoi sentimenti. Tutto cambia quando la sua vita si intreccia inaspettatamente con quella di Zeynep (Fahriye Evcen Özçivit), un’umile ragazza delle pulizie alla quale l’affascinante medico propone un accordo singolare, se lei accetterà di accompagnarlo a una festa, lui, in cambio, pagherà ogni suo debito. Spinta dall’offerta allettante la giovane accetta e i due giovani finiscono per trascorrere insieme una bellissima serata invaghendosi l’uno dell’altra. Nonostante l’amore idilliaco che li unisce, Can e Zeynep sono chiamati in fretta ad affrontare alcune ardue sfide: i malevoli pregiudizi dell’ambiente altolocato di cui fa parte Can e un male terribile, contro cui presto dovranno fare i conti.

Curiosità

Eternal Love è una pellicola romantica del 2017 girata e ambientata in Turchia. Le riprese si sono svolte ad Istanbul.

Altro set è stata l’Isola di Alibey, che si trova tra la Turchia e l’isola greca di Lesbo. Costituisce il più grande arcipelago delle Isole Ayvalik (Turchia). Ed è soprannominata Isola di Cunda dagli abitanti del luogo. Il film ha una durata di circa 2 ore. Il cast è in realtà composto solo da due attori, che interpretano i protagonisti e una serie innumerevole di comparse. La protagonista di Eternal Love è l’incantevole Fahriye Evcen che ha conquistato il pubblico italiano come possiamo leggere sui social network. Sul web la donna è considerata una vera e propria star, basti pensare che il suo profilo di Instagram conta ben 11 milioni di follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA