Stasera in tv, oggi giovedì 25 novembre su Cielo «Born To Raise Hell»: curiosità e trama del film con Steven Seagal

Stasera in tv, oggi giovedì 25 novembre su Cielo «Born To Raise Hell»: curiosità e trama del film con Steven Seagal
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Novembre 2021, 14:34

Stasera in tv, giovedì 25 novembre, andrà in onda su Cielo alle 21:15 il film «Born To Raise Hell» del 2010. Primo lungometraggio diretto dal regista statunitense Lauro Chartrand. Tra i protagonisti Darren ShahlaviSteven Seagal e Dan Badarau.

Sanremo 2022, indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Il silenzio social di Rosario

La trama

Samuel Axel, interpretato da Steven Seagal, è un agente dell'Interpol assegnato a una task force operante nell'Est dell'Europa.

Mentre si trova sulle tracce di un trafficante d'armi russo, Axel, insieme alla sua squadra, viene coinvolto in un sanguinoso scontro tra russi e rumeni. Un suo amico ci lascia la pelle e, da quel momento, l'agente accecato dalla sete di vendetta, dà inizio a una brutale caccia.

Curiosità

Le riprese di «Born to Raise Hell» sono iniziate all'inizio del novembre 2009 al Castel Film Studios di Bucarest, e sono durate quattro settimane. Il film è prodotto dalla Voltage Pictures con un budget di dieci milioni di dollari. Il soggetto è di Steven Seagal. La pellicola è stata pubblicata su DVD il 18 ottobre nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, invece, è stato pubblicato il 19 aprile 2011.

Striscia la Notizia, «razzista»? Il Gabibbo mostra un video contro Tommaso Zorzi: «Vergognati. Ecco chi sei davvero»

© RIPRODUZIONE RISERVATA