Stasera in tv, oggi domenica 21 novembre su Cielo «Il cacciatore di donne»: curiosità e trama del film con Nicolas Cage

Stasera in tv, oggi domenica 21 novembre su Cielo «Il cacciatore di donne»: curiosità e trama del film con Nicolas Cage
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Novembre 2021, 12:04 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 13:33

Stasera in tv, domenica 21 novembre, andrà in onda su Cielo alle 21:15 il film «Il cacciatore di donne» del 2015. Secondo lungometraggio diretto dal regista zeozelandese Scott Walker. Tra i protagonisti John Cusack, Nicolas Cage e Vanessa Hudgens.

Sanremo 2022, indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Il silenzio social di Rosario

La trama

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta una delle storie più tremende che abbiano coinvolto l'Alaska, terra sconfinata e dall'immaginario selvaggio. A Jack Holcombe, interpretato da Nicolas Cage, pochi giorni prima di ritirarsi dalle sue mansioni di detective della polizia, viene affidato un caso apparentemente senza soluzione.

Alcune giovani donne, nella gran parte prostitute e ballerine di night club, sono state rinvenute morte. La mano sembra la stessa. C'è un serial killer che si aggira indisturbato. Cyndy Paulsen, interpretata da Vanessa Hudgens, una delle vittime designate, approfittando di un momento di distrazione, però, riesce a fuggire.

Curiosità

Il film è stato girato ad Anchorage in 26 giorni nell'ottobre del 2011. Il primo trailer ufficiale del film è stato distribuito online il 21 agosto 2012. Sarebbe dovuto esser distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 30 novembre 2012, ma la data di uscita è stata successivamente spostata al 23 agosto 2013.

Striscia la Notizia, «razzista»? Il Gabibbo mostra un video contro Tommaso Zorzi: «Vergognati. Ecco chi sei davvero»

© RIPRODUZIONE RISERVATA