Stasera in tv, oggi lunedì 20 dicembre su Rai 2 «Il Natale che ho sempre desiderato»: curiosità e trama del film con Andrew Francis

Stasera in tv, oggi lunedì 20 dicembre su Rai 2 «Il Natale che ho sempre desiderato»: curiosità e trama del film con Andrew Francis
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Dicembre 2021, 14:15 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 15:49

Stasera in tv, lunedì 20 dicembre, andrà in onda su Rai 2 alle 23:00 il film «Il Natale che ho sempre desiderato» del 2017. Decimo lungometraggio diretto dal regista statunitense Mel Damski. Tra i protagonisti Danica McKellarAndrew Francis e Neal Bledsoe.

Giancarlo Magalli condannato, dovrà risarcire Adriana Volpe. Il commento di lei: «Dovrai pagare»

La trama

Dopo la fine di un amore e il recente licenziamento, Lizzie, romantica sognatrice e amante del Natale, ottiene un impiego come amministratrice della prestigiosa tenuta Ashford di proprietà della famiglia Marley.

Tra i compiti di Lizzie vi è anche quello di organizzare l'ultima e tradizionale cena di gala il giorno della vigilia, prima della vendita della tenuta, voluta da Robert Marley. Ma Robert, giovane e affascinante uomo d'affari, ritroverà in Lizzie la tenerezza di una famiglia e il caldo abbraccio del Natale.

La sorella di Justine Mattera operata al cuore: «Aveva solo il 40% di possibilità di sopravvivere. Salvata con tessuti di suini e bovini»

Curiosità

È stato distribuito inizialmente in Canada da Hallmark Channel. Sceneggiatura e fotografia invece sono state curate da Nina Weinman e Tyler Walzak.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA