Stasera in tv, oggi venerdì 19 novembre su Iris «Scommessa con la morte»: curiosità e trama del film con Clint Eastwood

Stasera in tv, oggi venerdì 19 novembre su Rai Movie «Scommessa con la morte»: curiosità e trama del film con Clint Eastwood
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Novembre 2021, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 13:05

Stasera in tv, venerdì 19 novembre, andrà in onda su Iris alle 21:00 il film «Scommessa con la morte» del 1988. Secondo lungometraggio diretto dal regista statunitense Buddy Van Horn. Tra i protagonisti Liam Neeson, Clint Eastwood e Patricia Clarkson.

Sanremo 2022, indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Il silenzio social di Rosario

La trama

Quinto capitolo della saga dell’'ispettore Harry Callaghan, interpretato da Clint Eastwood.

Questa volta le indagini del poliziotto si imbattono in una serie di omicidi, che si rivelano ben presto collegati al gioco a premi televisivo di un canale specializzato in programmi di violenza. Lo stesso responsabile del programma non sembra sapere nulla riguardo tutta la faccenda e gli omicidi si susseguono sempre più efferati, mentre sui luoghi del delitto viene puntualmente rinvenuta una scheda di nominativi, ciascuno dei quali contrassegnato dall’inquietante sigla R.I.P. Quando anche il nome di Callaghan viene inserito nella lista dell’assassino, l’ispettore capisce che il tempo stringe ed è tempo di trovare il responsabile.

Curiosità

Nella scena del funerale, tra i partecipanti alla funzione c'erano come comparse i componenti dei Guns N' Roses, Axl Rose, Slash e gli altri membri del gruppo.

Striscia la Notizia, «razzista»? Il Gabibbo mostra un video contro Tommaso Zorzi: «Vergognati. Ecco chi sei davvero»

© RIPRODUZIONE RISERVATA