Stasera in tv, mercoledì 15 settembre su Italia 1 «Baywatch»: curiosità e trama del film con Dwayne Johnson

Stasera in tv, mercoledì 15 settembre su Italia 1 «Baywatch»: curiosità e trama del film con Dwayne Johnson
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Settembre 2021, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 14:18

Stasera in tv, mercoledì 15 settembre, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20 il film «Baywatch» del 2017. Sesto lungometraggio diretto dal regista statunitense Seth Gordon. Tra i protagonisti Zac EfronDwayne Johnson e Alexandra Daddario.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Sull'onda della moda che rispolvera gli Anni '90, per la prima volta sul grande schermo arrivano i mitici personaggi della serie televisiva che raccontava le storie dei guardaspiaggia di «Baywatch», con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Il muscoloso Mitch Buchannon, interpretato da Dwayne Johnson, è tornato e deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata, Matt Brody.

La situazione si complica quando i due scoprono un complotto criminale che minaccia seriamente il futuro della baia.

Curiosità

Le riprese del film iniziarono il 22 febbraio 2016 a Deerfield Beach. Mentre la serie televisiva era ambientata a Malibù, in California, la pellicola è ambientata nella Contea di Broward, in Florida. Altre riprese sono state effettuate nello stato della Georgia tra Savannah e sulla Tybee Island.

Il primo trailer del film viene diffuso l'8 dicembre 2016. La data di distribuzione della pellicola, inizialmente fissata per il 19 maggio, è stata è stata posticipata al 25 maggio 2017 ed in quelle italiane dal primo giugno seguente.

Raffaella Fico scomparsa al Gf vip, cosa è successo durante il gioco del nascondino: «Se la sono persa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA