Stasera in tv, oggi lunedì 15 novembre su Rai 2 «Miracoli dal cielo»: curiosità e trama del film con Jennifer Garner

Stasera in tv, oggi lunedì 15 novembre su Rai 2 «Miracoli dal cielo»: curiosità e trama del film con Jennifer Garner
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Novembre 2021, 16:35

Stasera in tv, lunedì 15 novembre, andrà in onda su Rai 2 alle 21:20 il film «Miracoli dal cielo» del 2016. Sesto lungometraggio diretto dalla regista messicana Patricia Riggen. Tra i protagonisti Queen Latifah, Jennifer Garner e Martin Henderson.

Sanremo 2022, indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Il silenzio social di Rosario

La trama

Da una storia vera. Quando scopre che Annabel, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam, interpretata da Jennifer Garner, fa di tutto per cercare una soluzione.

Ma ogni suo sforzo sembra inutile. Poi, l'imponderabile. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un'altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti, riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.

Curiosità

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi da Columbia Pictures, a partire dal 16 marzo 2016. In Italia il film è stato distribuito da Sony Pictures Entertainment direttamente in DVD, a partire dal 26 ottobre 2016.

Il doppiaggio e la sonorizzazione di «Miracoli dal cielo» sono stati eseguiti a Roma presso la Cdr, mentre i dialoghi italiani e la direzione del doppiaggio sono a cura di Francesco Marcucci.

Striscia la Notizia, «razzista»? Il Gabibbo mostra un video contro Tommaso Zorzi: «Vergognati. Ecco chi sei davvero»

© RIPRODUZIONE RISERVATA