Stasera in tv, oggi 13 giugno su Rai 4 il film «Paradise beach - Dentro l'incubo»

Stasera in tv, oggi 13 giugno su Rai 4 il film «Paradise beach - Dentro l'incubo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2022, 14:06

Stasera in tv, oggi lunedì 13 giugno su Rai 4 in prima serata  il film «Paradise Beach - Dentro l'incubo». Film del 2016. Regia: Jaume Collet-Serra. Cast: Blake Lively, O'scar Jaenada, Sedona Legge.

La trama

Una giovane donna si ritrovera' ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, dovra' difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva.

Curiosità

“Paradise Beach – Dentro l’incubo” è stato girato in parte al largo della Gold Coast in Australia.

Altre riprese sono state realizzate in un gigantesco serbatoio d’acqua. Blake Lively era incinta del suo secondo figlio durante le riprese. Blake Lively ha avuto solo una controfigura per le scene del surf dato che non sapeva surfare professionalmente, «Tutto quello che ho fatto è stato remare», ha ricordato l’attrice. La sua controfigura sul surf è stata la sufer professionista australiana diciannovenne Isabella Nichols, che ha insegnato a Blake come surfare correttamente, come incerare una tavola e mettere una corda per le gambe e le pinne per farlo sembrare autentico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA