Stasera in Tv, su Italia 1 “Una notte da leoni 3”: trama, cast e curiosità del film Todd Phillips

Stasera in Tv su Italia 1 “Una notte da leoni 3”
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Giugno 2021, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 14:58

“Una notte da leoni 3”  di Todd Phillips è il film scelto per questa sera in Tv da Italia 1. Sono passati due anni dall’avventura Thailandese, e in questa pellicola ritroviamo i protagonisti – Phil, Stu e Doug – vivere un’esistenza tranquilla. Mr. Chow è rinchiuso in qualche prigione thailandese, e con lui fuori gioco, non c’è nulla che possa sconvolgere le loro vite,almeno in apparenza. Alan, a differenza degli altri, è vittima del tormento che viene ulteriormente accentuato dalla morte del padre, perdita che provocherà in lui una profonda crisi. Per questo, da bravi amici, Phil, Stu e Doug si offrono di accompagnare Alan in un centro di cura in Arizona, ma il viaggio non si rivelerà per niente tranquillo e alcuni imprevisti li costringeranno a tornare dove tutto è cominciato, a Las Vegas. E da qui, ricominceranno le disavventure del wolfpack, che si troverà perfino a eseguire un lavoro sporco per conto di un gangster, interpretato da John Goodman.

Cast del film

La rosa di attori è composta da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sandra Currie, Damion Poitier, Mike Epps.

Curiosità

A differenza degli altri due film, Una notte da leoni 3 ha una struttura narrativa che non parte da un risveglio dopo l’hangover che richiede una ricostruzione degli eventi avvenuti la sera prima, questo nuovo capitolo seguirà una struttura molto lineare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA