“Una notte da leoni 3” di Todd Phillips è il film scelto per questa sera in Tv da Italia 1. Sono passati due anni dall’avventura Thailandese, e in questa pellicola ritroviamo i protagonisti – Phil, Stu e Doug – vivere un’esistenza tranquilla. Mr. Chow è rinchiuso in qualche prigione thailandese, e con lui fuori gioco, non c’è nulla che possa sconvolgere le loro vite,almeno in apparenza. Alan, a differenza degli altri, è vittima del tormento che viene ulteriormente accentuato dalla morte del padre, perdita che provocherà in lui una profonda crisi. Per questo, da bravi amici, Phil, Stu e Doug si offrono di accompagnare Alan in un centro di cura in Arizona, ma il viaggio non si rivelerà per niente tranquillo e alcuni imprevisti li costringeranno a tornare dove tutto è cominciato, a Las Vegas. E da qui, ricominceranno le disavventure del wolfpack, che si troverà perfino a eseguire un lavoro sporco per conto di un gangster, interpretato da John Goodman.
Cast del film
La rosa di attori è composta da Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sandra Currie, Damion Poitier, Mike Epps.
Una Notte da Leoni 3 - Esclusiva Intervista ai Personaggi (Stu, Phil e Alan): http://t.co/KmfcWauLFd via @youtube
— Elisa Panetto (@Miss_Twin_Peaks) June 26, 2013
Curiosità
A differenza degli altri due film, Una notte da leoni 3 ha una struttura narrativa che non parte da un risveglio dopo l’hangover che richiede una ricostruzione degli eventi avvenuti la sera prima, questo nuovo capitolo seguirà una struttura molto lineare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout