Stasera in tv, 9 ottobre: dalla fiction Rocco Schiavone al talent show Amici Celebrities

Stasera in tv, 9 ottobre: dalla fiction Rocco Schiavone al talent show Amici Celebrities
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 07:45

Stasera in tv, la prima serata di tutti i canali con i programmi e i film di oggi mercoledì 9 ottobre: dalla fiction targata Rai1 Rocco Schiavone, passando al talent show Amici Celebrities su Canle5, al film in onda su Italia1 Killer Elite.

Davide Devenuto lascia Un posto al sole: era Andrea nella soap dal 2003
Marco Giallini attacca i giornalisti: «Le domande su mia moglie morta mi hanno stufato»


Rai1, ore: 21:25: Il diritto di contare (Film)
La storia di tre scienziate afroamericane, Katherine Johnson, Dortohy Vaughan e Mary Jackson, che lavorarono alla NASA agli inizi degli anni 60 collaborando all'operazione spaziale degli Stati Uniti.







Rai2, ore: 21:20: Rocco Schiavone - L'accattone (Fiction)
Il burbero vicequestore Rocco Schiavone, trasteverino, viene trasferito ad Aosta da Roma a causa di forti pressioni politiche. L'uomo è impegnato a risolvere casi nel nuovo ambito territoriale mentre viene consolato dal ricordo della moglie morta.
 





Rai3, ore: 21:20: Chi l'ha visto? (Attualita')
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.
 



Rai4, ore: 21:20: Codice criminale (Film)
Insieme al padre e a un gruppo di amici, Chad sopravvive grazie a furti occasionali. In seguito a una rapina finita male, l'uomo vorrebbe cambiare vita, ma è costretto a fare i conti con i legami familiari.






Canale5, ore: 21:20: Amici Celebrities (TalentShow)
La scuola della trasmissione di Maria De Filippi apre le porte a dodici personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Inizia una sfida tra VIP insolita ed appassionante.
 



Italia1, ore: 21:20: Killer Elite (Film)
Ritiratosi in una sperduta località australiana, Danny, assassino di professione, è costretto a rimettersi in gioco quando il suo mentore, collega ed amico Hunter viene rapito dal Sultano dell'Oman.






Rete4, ore: 21:25: Fuori dal coro (Rubrica)
Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e "fuori dal coro".
 



Rai Movie, ore: 21:10: Zona d'ombra (Film)
La pellicola è incentrata sugli effetti a lungo termine degli scontri tra i giocatori di football professionisti e si basa su fatti realmente accaduti ad atleti della NFL. A scoprire e testare questi effetti è il brillante neuropatologo Bennet Omalu.






TV8, ore: 21:30: Inferno (Film)
Robert Langdon si ritrova coinvolto in una frenetica caccia all'uomo per fermare un folle intenzionato a diffondere un virus letale che potrebbe sterminare metà della popolazione mondiale.

 




NOVE, ore: 21:25: Nati stanchi (Film)
Due disoccupati siculi, Salvo e Valentino, cercano di sfuggire alle proprie famiglie partecipando a concorsi pubblici, che, in fondo, sperano di non vincere per evitare di affrontare la vita adulta. Un viaggio a Milano a seguito di una candidatura per un posto di bibliotecario porta i due ad infilarsi in un sacco di guai con la mafia e la polizia. Tempo dopo, una lettera annuncia loro l'assegnazione del posto.






cielo, ore: 21:15: Shockwave: countdown per il disastro (Film)
Quando iniziano a verificarsi una serie di eruzioni vulcaniche, la geofisica Kate Ferris cerca di convincere il Dipartimento della Difesa che questi fenomeni non hanno un'origine naturale, ma sono il risultato di un qualche tipo di armamento....






La7, ore: 21:15: Eden Un pianeta da salvare (Approfondimento)
In un momento molto complicato per il pianeta Terra, La7 scende in campo per capire quali provvedimenti bisognerebbe adottare per cercare di bloccare o almeno contenere i disastri ambientali che purtroppo si susseguono quasi quotidianamente.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA