Stasera in tv martedì 20 luglio su Rete 4, «Eliminators»: curiosità e trama del film con Scott Adkins

Stasera in tv martedì 20 luglio su Rete 4, «Eliminators»: curiosità e trama del film con Scott Adkins
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Luglio 2021, 15:21

Stasera in tv, martedì 20 luglio, andrà in onda su Rete 4 alle 21:25 il film «Eliminators» del 2016. Secondo lungometraggio diretto dal regista americano James Nunn. Pellicola thriller d'azione ha tra i protagonisti Scott Adkins, Wade Barrett e James Cosmo. Il film è stato prodotto e distribuito da WWE Studios.

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

La trama

Scott Adkins interpreta un ex agente federale degli Stati Uniti in protezione testimoni, seguito da un micidiale killer a contratto interpretato da Wade Bennett, meglio conosciuto come il wrestler della WWE Wade Barrett. Thomas è un ex agente federale americano che, ora, vive a Londra con la figlia Carly, interpretata da Lily Ann Stubbs, cercando di tenere un basso profilo.

La loro quotidianità viene stravolta quando, un giorno, un gruppo di uomini armati irrompe nella loro casa in cerca di una partita di droga. Thomas reagisce e riesce a sbarazzarsene. Ma, così facendo, finisce nel mirino di un vendicativo boss della mala.

Perfetti sconosciuti, il film più richiesto per remake

Curiosità

Oltre ad essere attore, Scott Adkins è anche un artista marziale: le sue competenze, infatti, sono servite nella realizzazione della pellicola, viste le varie scene d’azione e di combattimento. L'attore a interpretato il lottatore russo Yuri Boyka nella saga «Undisputed», ruolo che lo ha reso particolarmente noto al pubblico. Già da bambino, iniziò a praticare Judo e, nel corso della sua formazione si è allenato anche in altre arti marziali come Karate Kyokushin, Haidong Gumdo, wushu, hapkido e parkour.

Morto Tom O'Connor, comico e conduttore di quiz show

© RIPRODUZIONE RISERVATA