Stasera in tv su Canale 5 torna “Grand Hotel-Intrighi e passioni”: anticipazioni sugli episodi

Stasera in tv su Canale 5 torna “Grand Hotel-Intrighi e passioni”
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 16:29

Stasera in tv su Canale 5 va in onda la seconda puntata della serie spagnola “Grand Hotel-Intrighi e passioni”. Al centro della vicenda c’è Julio Olmedo, un ragazzo di umili origini, che vuole rivedere la sorella Cristina impegnata al Grand Hotel come responsabile di piano. Non mancherà una storia d’amore tra Julio e la bella Alicia (e non solo quella tra loro due) senza contare la miriade di misteri che scopriranno esserci tra le mura dell’albergo.

Trama

Julio, dopo aver appreso della scomparsa della sorella Cristina, s’innamora di Alicia Alarcón (l’attrice Amaia Salamanca). La ragazza è figlia di Doña Teresa, ed è promessa in moglie a Diego. Ovviamente lei, così bella e intelligente e aristocratica nei modi, non prova nulla nei confronti di Diego e l’arrivo di Julio sconvolgerà la sua vita. Nell’ultimo episodio andato in onda mercoledì 9 giugno intitolato 'La lettera anonima', abbiamo visto Julio sconvolto dal ritrovamento degli abiti insanguinati della sorella.

Ne parla con Alicia e la ragazza identifica subito sulla gonna alcune macchie quasi certamente legate alle alghe presenti nello stagno vicino all’hotel. Gli indizi aumentano: sul posto trovano un bottone dorato tipico della divisa dei camerieri. E la divisa di Andres è proprio sprovvista di quel dettaglio da alcuni giorni. Ma è presto scagionato siccome il vestito era appartenuto a Pascual. Inutile dire che gli intrighi dell’hotel si infittiscono sempre più durante questa ricerca.

Anticipazioni episodi di stasera

Il primo episodio della seconda puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni s’intitola Il coltello d’oro e vede il detective Ayala proseguire nelle sue ricerche. Un coltello d’oro viene rinvenuto all’improvviso, nascosto sotto il letto di Don Javier. Angela riporta questa informazione a Donna Teresa mentre Donna Elisa, Marchesa di Vergara e madre di Alfredo, decide di chiedere aiuto a Don Diego per scoprire cosa nasconde Sofia, futura madre di suo nipote. Nel secondo episodio della serata, intitolato La casa abbandonata, vedremo la dipartita di Pascual per mano di Diego. Quest’ultimo chiede in sposa Alicia, mentre Belen, incinta di lui, accetta la proposta di matrimonio di Andres. Nel frattempo Eugenia cede alle attenzioni di Javier, ma quest’ultimo s’invaghisce di Mercedes, la sorella di Eugenia, e ci prova anche con lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA