Stasera in tv oggi 26 settembre su Rai1 "Da Grande": ​Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, Raoul Bova tra gli ospiti della serata

Stasera in tv 16 settembre su Rai1 "Da Grande": Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, Raoul Bova tra gli ospiti della serata
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Settembre 2021, 12:04

Stasera in tv 26 settembre su Rai1 "Da Grande", il programma di prima serata condotto da Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti della serata ci sono anche i campioni olimpici di Tokio Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Appuntamento alle 21:25, in diretta dagli Studi Rai di Milano.

"Da Grande", gli ospiti della puntata

Protagonisti del programma, prodotto in collaborazione con Fremantle, anche altri ospiti d'eccezione come Raoul Bova, Lillo e Serena Rossi.

Oltre a loro, tornerà Elodie con una performance speciale e ci saranno Sangiovanni, uno dei nuovi protagonisti del panorama musicale italiano, e Benji e Bella Thorne con il racconto del loro debutto al cinema.

Alessandro Cattelan sarà presente nello show, coinvolgendo gli ospiti in numeri scenografici e improvvisazioni, affrontando con ironia diversi temi della vita e dell'attualità in un mix di intrattenimento e spunti di riflessione. «Da Grande» è un programma di Alessandro Cattelan, scritto da Alessandro Cattelan, Federico Giunta, Laura Mariani, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Scenografia Giuseppe Chiara. Direzione creativa: Simone Ferrari & Lulu Helbaek. Regia di Cristian Biondani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA