Stasera in tv 20 agosto su Rai1 «Canzone Segreta», con Serena Rossi. I protagonisti della serata

Stasera in tv su Rai1 «Canzone Segreta», con Serena Rossi. I protagonisti della serata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Agosto 2021, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 11:29

Stasera in tv su Rai1 «Canzone Segreta», il programma campione di ascolti condotto da Serena Rossi. Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa pronti a lasciare che le note li sorprendano scavando nella loro memoria. Appuntamento in prima serata, alle 21.25 per lo show prodotto in collaborazione con Blu Yazmine.

I 68 anni di Nanni Moretti, un numero rivoluzionario. Il suo cinema, l'ironia e l'intimismo, la politica e Roma

Dalla poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, ogni ospite viene accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita.

Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all'originale, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l'interpretazione.

Morto per il Covid Sonny Chiba: il forgiatore di spade di "Kill Bill" aveva 82 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA