Stasera in tv 16 aprile su Rai1 Canzone Segreta, il programma vola sui social: super ospiti per la quinta puntata

Canzone Segreta
3 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Aprile 2021, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 03:01

Stasera in tv 16 aprile Anna Valle, Enrico Brignano, Valeria Fabrizi, Giancarlo Giannini, Simona Ventura e Massimo Ghini sono i super ospiti della quinta puntata di “Canzone Segreta” in onda  su Rai1 alle ore 21.25. Insostituibile padrona di casa, Serena Rossi, attrice amata nel mondo del cinema, della musica e della tv italiana.

✨ Nuova puntata, nuovi ospiti, nuove sorprese per farci emozionare! ✨ 🎙 "Canzone Segreta" con Serena Rossi venerdì in prima serata su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay

Posted by Rai1 on Wednesday, 14 April 2021

La poltrona bianca, elemento identificativo del programma, è già pronta al centro dello studio per raccogliere le emozioni dei protagonisti, come sempre tenuti all’oscuro di tutto, ma consapevoli di ricevere una entusiasmante “sorpresa” a loro dedicata.

Canzone Segreta vola anche sui social: le elaborazioni Social Content Ratings (Talkwalker) che si occupano del monitoraggio social su Facebook, Twitter e Instagram di tutta la programmazione televisiva italiana su scala nazionale, lo confermano tra i programmi di prime time più discussi sui social il venerdì sera. A fare la parte del leone è Instagram (con 51.442 interazioni venerdì scorso). Su Twitter il sentiment positivo cresce di puntata in puntata, a conferma del rapporto simbiotico con il pubblico, parte attiva alle “sorprese” dei propri beniamini. 

Belen in lacrime a Canzone Segreta: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...»     

Come sempre, nella puntta di domani, l’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. La musica sarà supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che scorreranno sul grande schermo, e insieme avranno il compito di far riemergere i momenti più importanti della sua vita. Anche in questa puntata le sorprese non mancheranno, per gli ospiti e non. Dopo il percorso della loro storia, i protagonisti avranno una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla loro canzone segreta. Sarà presentato il brano con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, in modo tale che il pezzo si potrà adattare anche alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. 

L'attrice Serena Rossi tra spettacolo e famiglia: «Con Davide siamo una coppia staffetta, condividiamo i successi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA