Stasera in tv andrà in onda su Rai 4 alle 21:20 il film «The Apparition» del 2012. Primo lungometraggio diretto dal regista statunitense Tod Lincoln. Il film ha raggiunto la dodicesima posizione tra i film più visti nel suo weekend di debutto, incassando 2,84 milioni di dollari. In tutto il mondo complessivamente è arrivato a incassare 9,6 milioni di dollari in tutto il mondo.
Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»
La trama
Film horror del 2012 con al centro la storia di una giovane coppia formata da Kelley e Ben, interpretati rispettivamente da Ashley Greene e Sebastian Stan, da poco trasferiti in un nuovo appartamento.
Perfetti sconosciuti, il film più richiesto per remake
Curiosità
Il film è stato ispirato all'esperimento Philip condotto nel 1972. L'esperimento è stato condotto da una società di ricerca parapsicologica di Toronto con l'obiettivo di creare un personaggio immaginario attraverso una metodologia mirata e quindi "tentare" di comunicare con lui attraverso una seduta spiritica. Il personaggio creato e concordato è stato chiamato "Philip Aylesford", indicato come Philip durante il test. La sua storia fittizia ha coinciso parzialmente con eventi e luoghi reali. I partecipanti iniziarono a sentire una presenza, vibrazioni e echi inspiegabili.
Maurizio Costanzo in tv con "Io li conoscevo bene". Quattro serate evento da Villaggio a Vaime
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout