«Splendida cornice», torna stasera in tv lo show di Geppi Cucciari: gli ospiti e le anticipazioni

Torna stasera in tv l'appuntamento con lo show di Rai 3 che volge uno sguardo sul mondo della cultura, ma anche dell’attualità e della società di oggi, sempre con il sorriso scaturito dalla simpatia della conduttrice

«Splendida cornice», torna stasera in tv lo show di Geppi Cucciari: gli ospiti e le anticipazioni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Aprile 2023, 09:50

Splendida cornice, torna stasera in tv giovedì 13 aprile alle 21.25 su Rai 3. Tutto può essere cultura, dipende da come la usi è questa la premessa dello show di Geppi Cucciari che mixa conoscenza con attualità e comicità.

Splendida cornice, stasera in tv: gli ospiti

Rocco Papaleo, Eugenio Finardi, Vinicio Capossela, Francesca Fagnani, Valerio Lundini, Raiz della fiction «Mare fuori», il poeta Vincenzo Costantino Cinaski e il corpo di ballo dei Trockadero: sono gli ospiti della puntata di «Splendida Cornice» in onda giovedì 13 aprile alle 21.25 su Rai 3: sono loro gli ospiti del programma della comica stasera in tv. Insieme a Geppi, la band capitanata da Nicola «Ballo» Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l'insegnante d'italiano Andrea Maggi. Con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, il programma parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell'arte che meritano un riflettore.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA