CATERINA BALIVO

Sora Lella, il nipote a Vieni da me: «Il marito l'ha lasciata per un'altra. Ha sofferto tanto». Caterina Balivo reagisce così

Mercoledì 8 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Sora Lella, il nipote a Vieni da me: «Il marito l'ha lasciata per un'altra. Ha sofferto tanto». Caterina Balivo reagisce così (frame Rai)

Sora Lella, il nipote a Vieni da me: «Il marito l'ha lasciata per un'altra. Ha sofferto tanto». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, Mauro Trabalza, nipote di Elena Fabrizi in arte Sora Lella, è stato ospite nel salotto di Rai1 e ha ricordato la nonna - sorella di Aldo Fabrizi - famosa per le sue interpretazioni nei film di Carlo Verdone. 
 


Trabalza - che dal 29 gennaio sarà al Teatro Due di Roma con L'acqua e la farina, spettacolo che ripercorre la vita della Sora Lella e di Aldo Fabrizi - ha raccontato anche un momento poco conosciuto della storia dell'icona capitolina: «Mio nonno se ne andò, la tradì con un'altra donna. Mia nonna soffrì tantissimo, ma era anche un po' streghetta e disse 'Farà un incidente e tornerà tutto rotto sui suoi passi' e così è stato. Un giorno ha suonato alla porta tutto incerottato e sono tornati insieme».

Caterina Balivo resta sorpresa per il tradimento subito dalla Sora Lella. Il nipote aggiunge: «Lei era molto premurosa con mio nonno, voleva farlo mangiare a tutti i costi perché diceva che era troppo magro. I loro battibecchi resteranno epici».

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 07:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sui bus e la metro di Roma le voci parlano strano: fermate “Gnogno” e “Megabyte 1”

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma