Avanti Un Altro, Sophie Codegoni: «Sarò la nuova Bonas. Ho fatto il provino con Sonia Bruganelli»

Secondo le indiscrezioni anche Giucas Casella potrebbe entrare nel cast del programma di Paolo Bonolis

Avanti Un Altro, Sophie Codegoni: «Sarò la nuova Bonas. Ho fatto il provino con Sonia Bruganelli»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2022, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 00:10

È tempo di ridare vita alle formazioni dei programmi televisivi prossimi a ripartire da settembre. Così c'è chi lascia e chi arriva. A cambiare parterre è il salottino di Avanti un Altro che si popola di ex vipponi. Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas del programma di Paolo Bonolis. L'influencer si è fatta notare all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini a tal punto che Sonia Bruganelli l'ha voluta nel cast dello show del marito. Lascia i succinti abiti tutti pailettes Sara Croce, che "migra" al Maurizio Costanzo Show, a Sophie. 

Caos voli e vip: da Federica Panicucci a Flora Canto tutte le denunce (tra cancellazioni e bagagli smarriti)

Sophie Codegoni, l'ex gieffina pronta per Avanti Un Altro

Si è raccontata al settimanale chi la Codegoni, spiegando come è avvenuta questa opportunità lavorativa. «Ho fatto il provino con l'intenzione di chi, finito un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita». Ed è andata bene. «Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso»

Sophie Codegoni, l'influencer bloccata dalla polizia 27 volte in Turchia: «Non mi hanno riconosciuta nelle foto dei documenti»

Il casting fatto con la Bruganelli

E così il Gf Vip le ha regalato non solo l'amore, Sophie è difatti fidanzata con Alessandro Basciano, ma anche il lavoro. «E infatti ho ringraziato Alfonso Signorini per avermi scelta.

devo molto al reality. Un'esperienza che mi è servita anche fuori per eliminare le mele marce che avevo attorno». Si dice pronta a gettarsi totalmente nel lavoro la modella, che però non smette di sognare. «Sognare non è un reato e io sogno partendo dal basso, di condurre un giorno un programma tutto mio». E visto con chi farà la gavetta non sarà difficile che la Codegoni ci possa riuscire. «Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere. Da Paolo, beh... lui è un maestro della tv italiana. Posso soltanto stare in silenzio e apprendere ogni singola parola».

Fabrizio Corona, la confessione choc su Sophie Codegoni: «La mamma venderebbe la figlia per una copertina»

Anche Giucas Casella è pronto

Ma a quanto si legge nelle indiscrezioni del settimanale di Signorini, Sophie non sarà l'unica ex vippona a far parte del cast di Avanti un Altro: «Il programma vedrà un altro ex gieffino prendere parte al salottino di paolo: Giucas Casella, nel ruolo di "mago". Anche questa è un'idea che porta la firma di Sonia Bruganelli»

© RIPRODUZIONE RISERVATA