I Soliti Ignoti, «biglietto spoilera la soluzione» nell'indagine di Alessandro Tersigni. La reazione di Amadeus

I Soliti Ignoti, «biglietto spoilera la soluzione» nell'indagine di Alessandro Tersigni. La reazione di Amadeus
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Aprile 2021, 06:25 - Ultimo aggiornamento: 06:33

Alessandro Tersigni ai Soliti Ignoti, il gesto dell'ignoto spiazza tutti: «Ha spoilerato la soluzione». Amadeus reagisce così. Ieri sera il game show di Rai1. Ospite-detective del giorno, Alessandro Tersigni, volto della popolare fiction Il Paradiso delle Signore. Si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo.

L'indagine di Alessandro Tersigni è iniziata bene.

L'attore romano non commette nessun errore fino all'ignoto numero 5, quando accade l'incredibile. Si tratta di Pamela, 37 anni. Tersigni chiede l'indizio e la ragazza rivela: «È un genere che o piace o non piace». Ma un gesto dell'ignoto attira l'attenzione dei fan del programma. Pamela, infatti, mentre recita l'indizio abbassa lo sguardo e sembra leggere sulla mano. Quando poi Amadeus le chiede di aprire il passaporto, spunta un biglietto. «Si era scritta gli indizi come a scuola?», chiede divertito il conduttore. Ma a casa non sfugge un dettaglio. Gli "ignotisti" su Twitter commentano così: «Sul foglietto c'era scritto alleva lumache, ha spoilerato la risposta».

Amedeo Goria "viola" il regolamento dei Soliti Ignoti e Amadeus s'infuria: «Ma che fai?»

Soliti Ignoti, Amadeus deluso da Roberto Farnesi: «Bisogna azzerare tutto»

<h2>Il bigliettino</h2>

Ovviamente, Alessandro Terisgni non è riuscito a leggere il bigliettino da lontano. L'attore sbaglia, pensando che l'ignoto abbia una casa ad astronave e perdendo così 208mila euro. Alla fine, Tersigni conquista 42mila euro e accede alla fase finale. L'attore - che usa tutti gli aiuti - indovina il parente misterioso (il fratello dell'ignoto due) e devolve in beneficenza 16.800 euro. Oggi si torna a giocare per la solidarietà.

 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA