I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio

I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 08:48

I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus«Che hai detto?». Stasera, prima serata su Rai 1, è andata in onda una puntata speciale del programma I soliti ignoti, durata infatti fino alle 22.30. Vip concorrente del giorno, Alba Parietti che ha giocato per donare in beneficenza il montepremi allo Spallanzani di Roma.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

L'edizione speciale del programma ha visto la presenza di ospiti in studio, tra cui il mago Raffaello. Già noto al pubblico di Rai 1 per i suoi trucchi di magia, accompagnati da giochi di parole. Stasera, però, una sua battuta non sarebbe stata capita dal conduttore, lasciando di stucco tutti. «Quando incontrate uno spagnolo triste - ha detto mago Raffaello - ditegli mucho. Per lui significa molto». La freddura, però, avrebbe fatto subito centro. Amadeus, spiazzato, ha chiesto: «Non ho capito, cosa hai detto...». Ma mago Raffaello, sportivo, ha commentato: «Pensa che a me questa battuta piaceva tanto...».

Immediati i commenti su Twitter. «La faccia sbalordita di Amadeus, che ridere». E ancora: «Non ha capito la battuta». C'è anche chi prova a spiegarla: «Forse intendeva mucha mier..., un modo di dire beneaugurante».

In ogni caso, risate in studio con mago Raffaello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA