Serale di Amici, le anticipazioni di stasera (sabato 1° aprile): in sfida due tra i più amati. Eliminato e superospiti

Torna l'appuntamento con gli allievi della scuola di Maria De Filippi

Serale di Amici, le anticipazioni di stasera (sabato 1° aprile): in sfida due tra i più amati. Eliminato e superospiti
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Aprile 2023, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 14:58

Stasera in tv, sabato 1°aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Dopo le eliminazioni di Megan e NDG (nella prima puntata) e di Piccolo G. e Gianmarco (nella seconda), la stessa sorte potrebbe toccare sabato ad altri due allievi della scuola ma i fan sperano che stavolta sarà solo una l'eliminazione. E così sarà. A conti fatti, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è rimasta così con solo 3 allievi: Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino). La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo gareggia con: Samu e Maddalena per il ballo e Angelina e Cricca per il canto. Il team di Arisa e Raimondo Todaro non ha perso ancora nessuno, quindi ci sono: Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore).

Verissimo, gli ospiti di sabato 1 e domenica 2 aprile: ecco chi ci sarà nel weekend nel salotto di Silvia Toffanin

Serale di Amici, le anticipazioni di stasera

Secondo le anticipazioni diffuse da Amici News, al ballottaggio finale sono arrivati Samu, Wax e Ramon, ma a giocarsi la permanenza nella scuola saranno solamente il ballerino Samu e il cantante Wax. Il risultato di questa votazione sarà annunciato questa sera, al termine della puntata. 

Virna Toppi e Nicola Del Freo, chi sono i primi ballerini della Scala di Milano ospiti a Verissimo? Dal palcoscenico all'altare: le nozze e i progetti futuri

La terza puntata del Serale di Amici 22 è stata registrata il 30 marzo e in rete circolano già le anticipazioni.

La puntata inizia con i 3 giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, al centro dello studio, che si sono cimentati in posizioni di yoga. 

Susanna Messaggio, età, i 3 matrimoni, la morte della prima figlia e la carriera: chi è l'ospite di Silvia Toffanin

Il superospite (è un duo)

Anche stasera come da tradizione ci sarà un superospite.  Dopo Pio e Amedeo ed Enrico Brignano Maria de Filippi continua a puntare tutto sui comici: a divertire il pubblico in studio e a casa ad Amici 22, infatti, questa sera ci sarà la brillante e divertente coppia di attori comici formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Tra i nomi nuovi troviamo il gruppo musicale dei Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, reduci dall’ennesimo rifiuto da Amadeus al Festival di Sanremo. E ancora la modella brasiliana ed ex di Antonino Spinalbese Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e la conduttrice ed attrice Corinne Clery. Infine, ci saranno la conduttrice ed ex vippona Nathaly Caldonazzo e l’attrice e figlia di Dario Argento, Fiore Argento. Questi i diciassette concorrenti confermati da “TvBlog” che vedremo a “L’Isola Dei Famosi” a partire dal 17 aprile. Nel corso della trasmissione, poi, chissà se verranno annunciati nuovi naufraghi, come è già successo nelle passate edizioni. Bisognerà anche vedere come gestiranno il reality dopo le nuove linee direttive della Mediaset sui comportamenti da tenere in televisione. Non resta che attendere poche settimane per scoprirlo.

L'appuntamento per scoprire chi sarà eliminato è alle 21.40 su Canale 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA