Sanremo, Roberta Capua guarita dal Covid: «Sono negativa e carica per il Festival»

La conduttrice guiderà il programma sul dietro le quinte della kermesse insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto già da sabato 29

Sanremo, Roberta Capua guarita dal Covid: «Sono negativa e carica per il Festival»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 19:28

C'era un po' di apprensione a Sanremo intorno a Roberta Capua. La conduttrice, positiva ad un tampone qualche giorno fa, è sempre stata in buone condizioni ma i tempi ristretti avevano fatto pensare che non si riuscisse a negativizzare in tempo per l'esordio del "Primafestival", l'appuntamento sul dietro le quinte che condurrà da sabato 29 gennaio dalle 20.35 alle 20.45 su Rai1. Ma è stata proprio lei a dare su Instagram la notizia della negatività: «Le tre dosi di vaccino - ha sottolineato Roberta - mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi. Un enorme grazie a tutti per le tantissime testimonianze d'affetto», ha concluso. Sarà quindi regolarmente alla guida del programma che condurrà insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto. 

Sanremo 2022, lite tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga? Ecco cosa sarebbe successo dietro le quinte. Il gossip incalza

D'altronde, con l'incidenza attuale del Covid, era statisticamente improbabile che il contagio non toccasse qualcuno coinvolto nel festival.

E infatti i contagi sono già stati più di uno, non tutti noti. Tra i 'contagiatì di cui si è avuta notizia, oltre alla Capua, ci sono finora Aka7even, un orchestrale di Sanremo e un operaio che lavorava all'allestimento del festival.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA