Sanremo 2020, Savino risponde alla Gregoraci: «Mi ha avvilito» e Amadeus lo difende

https://www.ilmessaggero.it/t/elisabetta-gregoraci/
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2020, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 17:36

Sanremo 2020, Nicola Savino risponde a Elisabetta Gregoraci. Dopo le accuse della showgirl, arriva la risposta del conduttore di Radio Deejay Nicola Savino. Il conduttore televisivo, accusato di aver allontanato la showgirl da L'altro Festival a causa delle idee politiche dell'ex marito Flavio Briatore, ha chiarito la situazione nel programma radiofonico DeeJay Chiama Italia: «Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava».

Sanremo 2020, le 24 canzoni in preascolto. Pagelle, 8 a Tosca e Anastasio, 4 ad Achille Lauro



Sanremo 2020, la moglie di Amadeus inviata all'Ariston per la Vita in Diretta: polemica sul web

Poi Nicola ha continuato: «Non ho mai parlato di destra e di sinistra. Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. Ma questa cosa di destra e di sinistra mi ha avvilito». Sulla polemica è intervenuto anche il direttore artistico, Amadeus difendendo il collega Savino: «Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene».

Sabrina Salerno: «Sanremo? No ai tacchi alti, vorrei mettere gli stivali texani»

Amadeus ha poi precisato: «A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì», infine ha concluso: «Nicola sta facendo il suo programma e ha il diritto di scegliere chi vuole. Gli ho consegnato le chiavi e so che ne farà buon uso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA