Sanremo 2023 senza fine. Se pensavate che la kermesse canora italiana fosse terminata lo scorso 11 febbraio dobbiamo ricrerci. Se non bastavano gli strascichi legali e gossippari che il Festival si è portato dietro ora ci pensa Rai 1 a riportare sotto i riflettori tutto ciò che è accaduto all'Ariston. Il dietro le quinte di Sanremo andrà in onda proprio stasera in tv, sulla rete ammiraglia della Rai attraverso un docu film che racconterà quanto è accaduto al di là delle telecamere durante la quarta edizione della kermesse firmata Amadeus.
Sanremo 2023, stasera in tv il docufilm
Sanremo 2023. Tra Palco e realtà, in onda lunedì 10 aprile alle 21.45 su Rai 1 è un docufilm che racconta le emozioni più segrete e inedite del Festival di Sanremo, quelle che si scatenano dietro le quinte dello spettacolo. A fare da guida in questo backstage sarà un inviato «molto speciale», che ha vissuto tante volte quelle stesse emozioni sulla sua pelle e ne sa cogliere ogni sfumatura: Gianni Morandi.
Ma se sperate di sapere cosa sia realmente accaduto tra Chiara Ferragni e Fedez, dopo la limonata del marito dell'imprenditrice digitale con Rosa Chemical, siete fuori strada (magari questo materiale sarà inserito nella seconda stagione di The Ferragnez, la cui uscita su Prime Video è prevista entro fine anno).
Cosa vedremo
Attraverso gli occhi di Morandi piuttosto si vedranno le prove dello spettacolo, vivendo le emozioni dei cantanti in gara, svelando le loro fragilità e paure prima di salire sul palco più importante d'Italia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout