SANREMO 2021

Sanremo 2021, ballerina positiva al Covid: aveva ballato con Fiorello e Amadeus, isolate le colleghe

Sabato 6 Marzo 2021
1
Sanremo 2021, ballerina positiva al Covid, scattano la quarantene

Una ballerina del corpo di ballo di Sanremo 2021 è risultata positiva al Covid, dopo aver effettuato il test antigenico per entrare al teatro Ariston. La ballerina ha ballato la sigla 'Love Sanremò, nelle prime due serate del Festival, con Amadeus e Fiorello. L'allarme per i due conduttori fortunatamente è subito rientrato. I due hanno effettuato due tamponi, l'ultimo dei quali oggi, risultati entrambi negativi.

Le sue colleghe sono state messe in isolamento a scopo precauzionale. A Sanremo, complessivamente, sono circa 400 i test giornalieri effettuati da domenica scorsa ad oggi nelle due postazioni Asl di piazza Borea d'Olmo e del Casinò.

Sanremo 2021, come viene scelto il vincitore: televoto e giuria (popolare, demoscopica, coristi e orchestra, sala stampa)

È il sesto caso positivo riscontrato dal personale della Asl 1 di Imperia durante la settimana del festival tra tutti gli addetti ai lavori. Prima di lei un orchestrale Rai, una ballerina di Elodie, un tecnico di Radio Rai, due collaboratori di Irama e un giornalista del TgR Liguria.

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 00:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA