SANREMO 2020

Sanremo 2020, prima serata con Diletta Leotta e Rula Jebreal. E la giornalista posta una foto: «La quiete prima della tempesta»

Martedì 4 Febbraio 2020 di Veronica Cursi

E' tutto pronto per la prima serata di Sanremo 2020. Sarà la notte di Diletta Leotta e Rula Jebreal, prime donne scelte da Amadeus come co-conduttrici di questa 70esima edizione. Ma come si preparano alla grande serata le due prime donne? Diletta Leotta ha postato una foto durante le prove frenetiche all'Ariston: «Metettevi comodi lo show sta per iniziare», mentre Rula Jebreal, scrittrice e giornalista palestinese, che leggerà un brano contro la violenza sulle donne, ha pubblicato una foto dal titolo esplicativo: «La quiete prima della tempesta», riferendosi provabilmente alle tante polemiche che hanno accompagnato la sua presenza sul palco del Festival.
Un tema che tornerà centrale anche con l'intervento di Gessica Notaro, già Miss Romagna, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, testimonial della vita che si ribella alla barbarie.

Sanremo 2020, Junior Cally: «Io sessista? Macché, amo e sono educato». Salvini? È un pesce grosso, non rispondo»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare! 🎶🤩 #Sanremo2020

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


GLI OSPITI
Stasera, martedì 4 febbraio
, si esibiranno 12 big. Achille Lauro, Anastasio, Bugo e Morgan, Diodato, Elodie, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Rita Pavone, Riki, Vibrazioni e Alberto Urso. Le quattro nuove proposte in gara saranno invece Eugenio in via di Gioia, Fadi, Leo Gassman e Tecla Insolia. Come annunciato, sia martedì che mercoledì ci saranno in gara 12 dei 24 big previsti e 4 delle 8 Nuove Proposte. Gli ospiti invece saranno Al Bano e Romina che canteranno un inedito scritto da Cristiano Malgioglio.
Tra gli ospiti anche gli attori del cast di Gabriele Muccino «Gli anni più belli» ( Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria) e Emma Marrone che canterà un brano tratto dall’ultimo album «Fortuna» e proseguirà con un medley dei suoi più grandi successi. Fiorello e Tiziano Ferro saranno presenti in ogni puntata, in qualità di «mattatori».

 

Ultimo aggiornamento: 11:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma