Sanremo 2020, Biagio Antonacci superospite del Festival: la conferma da Amadeus

Sanremo 2020, Biagio Antonacci superospite del Festival: la conferma da Amadeus
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2020, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:01

Biagio Antonacci tra i superospiti del Festival di Sanremo 2020. La voce circolava da qualche giorno ed è stata ufficializzata dal salotto di Porta a Porta dallo stesso Amadeus
Intanto ieri è stato presentato su Sky in anteprima il video del nuovo singolo di Antonacci 'Ti saprò aspettare', un brano interamente scritto dal cantante ed estratto dall'album 'Chiaramente visibili dallo spaziò, pubblicato il 29 novembre per Iris/Sony Music.

Biagio Antonacci va ad aggiungersi ad Emma (che si esibirà nella prima serata), Zucchero, Ghali e Gianna Nannini.

Sanremo 2020: le date, i cantanti big, le canzoni, gli ospiti e le vallette. Tutto quello c'è da sapere sulla kermesse musicale

Sanremo 2020, Alessandro Cattelan svela il giallo della foto davanti all'Ariston (ed è geniale)

I superospiti 'd'onore', funzionali anche alla celebrazione dei 70 anni del festival, già annunciati, saranno Al Bano e Romina Power (nella prima serata, accompagnati dalla figlia Romina Jr), i Ricchi e Poveri (nella seconda serata), Massimo Ranieri (che duetterà anche con Tiziano Ferro, nella terza serata) e Jhonny Dorelli.

Gli ospiti musicali internazionali saranno invece Mika (il giovedì 6 febbraio), Dua Lipa (il venerdì 7 febbraio), il cantautore scozzese Luis Capaldi (anche lui il giovedì 6 febbraio) e i cubani Gente de Zona.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA