Sanremo 2019, tutto pronto per la serata finale che inizierà intorno alle 21. Eros Ramazzotti, con Luis Fonsi, ed Elisa sono gli ospiti attesi questa sera. Ramazzotti torna all'Ariston a 35 anni dalla sua vittoria, nella categoria Nuove Proposte, con Terra Promessa.
Quarta serata: Anastasio incanta ma è polemica. Gue Pequeno contro Lauro?
Patti Pravo perché ridursi così? Il Pensiero stupendo è finito
Ecco la scaletta, con l'ordine di uscita. Daniele Silvestri, Anna Tatangelo, Ghemon, Negrita, Ultimo, Nek, Loredana Bertè, Francesco Renga, Mahmood, Ex Otago, Il Volo, Paola Turci, Zen Circus, Patty Pravo, Briga, Arisa, Irama, Achille Lauro, Nino D'Angelo e Cori, Francesca Carta e Shade, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Boomdabash, Einar, Motta.
Ultima grande voce femminile all'Ariston Elisa, che porterà il suo ultimo singolo "Anche fragile" e non si sottrarrà alla legge dei duetti con il padrone di casa.
I 24 Campioni ripropongono il loro brano in versione originale e a decidere è un mix tra televoto (50%), sala stampa (30%) ed esperti (20%). I primi tre classificati andranno al giudizio finale per la proclamazione del vincitore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout